Piano di zonizzazione acustica

Dettagli della notizia

Nuovo piano di zonizzazione acustica.

Data:

10 Gennaio 2017

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO




  • di deposito del Piano di classificazione acustica del territorio ex L.R. n. 18/2001


IL   SINDACO




  • Vista la deliberazione consiliare n. 27 in data 22 dicembre 2016, con la quale è stata adottata la proposta preliminare Piano di classificazione acustica del territorio del Comune di Prossedi;


RENDE  NOTO



Che copia della suddetta deliberazione consiliare, unitamente al progetto del Piano di classificazione acustica del territorio, composto di n. 6  elaborati e relazione, nonché copia della comunicazione trasmessa alla Regione per ottenere l’approvazione del Piano medesimo, restano depositati nella Segreteria Comunale per giorni SESSANTA  CONSECUTIVI a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso;


Che nel periodo di deposito, chiunque può prendere visione degli atti in parola e ciò ai fini di un apporto collaborativo dei cittadini al perfezionamento del Piano.


Gli Enti, Associazioni, Istituzioni e privati cittadini possono presentare alla Segreteria Comunale nel termine di  trenta giorni successivi all’ultimo di  deposito e nell’orario di ufficio (ore 10 - 12 ) osservazioni per iscritto in duplice copia, di cui una in carta legale.


La Segreteria Comunale rilascerà ricevuta delle osservazioni presentate;


Che il suddetto deposito viene reso noto al pubblico con l’inserzione del presente Avviso nel sito istituzionale www.comune.prossedi.lt.it  all’Albo Comunale e in altri luoghi pubblici.

Ultimo aggiornamento: 14/11/2023, 16:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri