Descrizione
AVVISO
- di deposito del Piano di classificazione acustica del territorio ex L.R. n. 18/2001
IL SINDACO
- Vista la deliberazione consiliare n. 27 in data 22 dicembre 2016, con la quale è stata adottata la proposta preliminare Piano di classificazione acustica del territorio del Comune di Prossedi;
RENDE NOTO
Che copia della suddetta deliberazione consiliare, unitamente al progetto del Piano di classificazione acustica del territorio, composto di n. 6 elaborati e relazione, nonché copia della comunicazione trasmessa alla Regione per ottenere l’approvazione del Piano medesimo, restano depositati nella Segreteria Comunale per giorni SESSANTA CONSECUTIVI a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso;
Che nel periodo di deposito, chiunque può prendere visione degli atti in parola e ciò ai fini di un apporto collaborativo dei cittadini al perfezionamento del Piano.
Gli Enti, Associazioni, Istituzioni e privati cittadini possono presentare alla Segreteria Comunale nel termine di trenta giorni successivi all’ultimo di deposito e nell’orario di ufficio (ore 10 - 12 ) osservazioni per iscritto in duplice copia, di cui una in carta legale.
La Segreteria Comunale rilascerà ricevuta delle osservazioni presentate;
Che il suddetto deposito viene reso noto al pubblico con l’inserzione del presente Avviso nel sito istituzionale www.comune.prossedi.lt.it all’Albo Comunale e in altri luoghi pubblici.