Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

notizie 28 Nov 2023

Il Nuovo Portale del Comune: Innovazione e Accessibilità al Servizio dei Cittadini

Con un design moderno e intuitivo, il rinnovato portale garantisce accessibilità a tutti, offrendo servizi semplificati e promuovendo trasparenza e partecipazione cittadina.

Amministrazione

Segreteria generale

La Segreteria Generale del Comune di Prossedi è un'unità amministrativa chiave all'interno dell'ente comunale.

Ufficio Protocollo

La sua funzione principale è gestire l'arrivo, la registrazione, la distribuzione e l'archiviazione di documenti, corrispondenza e comunicazioni ufficiali.

URP – Ufficio Relazioni con il pubblico

Ufficio Relazioni con il Pubblico si occupa di gestire le relazioni tra l'amministrazione e il pubblico, fornendo informazioni, assistenza e risposte alle richieste dei cittadini.

Servizi

Ritiro atti giudiziari

Gli atti giudiziari e amministrativi per i quali non è stato possibile effettuare la notifica aldestinatario, a causa della sua assenza o irreperibilità, sono depositati per il ritiro.

Accesso agli atti

Il diritto di accesso viene riconosciuto allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche e di promuovere la partecipazione al dibattito politico.

Luoghi

Municipio di Prossedi (LT)

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri