Ufficio Protocollo

La sua funzione principale è gestire l'arrivo, la registrazione, la distribuzione e l'archiviazione di documenti, corrispondenza e comunicazioni ufficiali.


Competenze

Ecco una descrizione più dettagliata delle attività e delle responsabilità tipiche dell'Ufficio Protocollo:

  • Accettazione dei documenti: L'Ufficio Protocollo riceve e registra tutti i documenti in arrivo, che possono essere lettere, fax, e-mail, verbali di riunioni, domande, reclami, istanze, o qualsiasi altra forma di comunicazione ufficiale.
  • Numerazione e registrazione: Ogni documento ricevuto viene numerato e registrato in un registro protocollo.
  • Distribuzione interna: L'Ufficio Protocollo instrada i documenti verso i destinatari o i dipartimenti competenti all'interno dell'organizzazione. Archiviazione: L'Ufficio Protocollo è responsabile della corretta conservazione e archiviazione dei documenti.

Contatti

Ufficio Protocollo

Indirizzo: VIA P.ssa A.Gabrielli 74

Fax: 0779-956026

Email: seg.prossedi@libero.it

Telefono: 0773-957016

Telefono: 0773-1499703

Sede Principale

Municipio di Prossedi (LT)

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

via P.ssa Augusta Gabrielli 74

Comune di Prossedi, 04010

Persone che compongono la struttura

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Richiesta accesso agli atti

L'accesso agli atti è il diritto di prendere visione ed estrarre copia di documenti o atti amministrativi.

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