Contenuti in evidenza

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA CONCESSIONE AD ASSOCIAZIONI LOCALI “EX ASILO SAN CARLO” – PORZIONE 1

Dettagli della notizia

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA CONCESSIONE A ASSOCIAZIONI LOCALI DI PORZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATO “EX ASILO SAN CARLO” SITO IN VIA PRINCIPESSA AUGUSTA GABRIELLI – PORZIONE 1

Data:

12 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Prossedi, nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità, parità di trattamento e non discriminazione intende accogliere le manifestazioni di interesse da parte di persone fisiche e giuridiche, interessate alla locazione dell’immobile comunale denominato “Ex Asilo San Carlo". Il Complesso Immobiliare è ubicato nel Comune di Prossedi in Via Principessa Augusta Gabrielli – Piazza Umberto I e risulta costituito dalle seguenti porzioni:

  • Porzione 1 (oggetto del presente avviso): composta dal fabbricato censito in Catasto al Foglio n. 7, Particella n. 157, Sub. 4, destinazione d’uso B1 (Collegi e convitti, educandati, ricoveri, orfanotrofi, ospizi, conventi, seminari, caserme) e servito da un cortile censito in catasto terreni al Foglio 7 p.lla 295 con
    accesso diretto su Via Principessa Augusta Gabrielli.
  • Porzione 2: composta dal fabbricato censito in Catasto al Foglio n. 7, Particelle n. 157, Sub. 5 destinazione d’uso B1 (Collegi e convitti, educandati, ricoveri, orfanotrofi, ospizi, conventi, seminari, caserme), accessibile da Piazza Umberto Primo.

Lo stesso ricade in zona omogenea B “Ristrutturazione Urbanistica e Completamento” del Piano Regolatore Generale approvato con Delibera di Giunta Regionale n. 150 del 13/03/2007 e rientra nell’ambito di applicazione del Piano Particolareggiato Esecutivo (P.P.E.) Centro Storico approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 17 del 09/03/2017.

DESTINATARI
Il locale potrà essere concesso a titolo gratuito alle associazioni locali operanti sul territorio che ne faranno richiesta. Lo stesso potrà essere concesso solo a seguito di stipula di regolare accordo o convenzione. L’immobile potrà essere concesso anche a più associazioni previo accordo tra le stesse e il Comune di Prossedi.

La manifestazione di interesse, formulata in termini di istanza partecipativa e redatta utilizzando il modello predisposto dal Settore proponente (Allegato A) firmato dall’interessato, e corredata dei relativi allegati, dovrà pervenire entro le ore 14.00 del 18 Dicembre 2024, termine perentorio a pena di esclusione.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

La documentazione dovrà essere presentata a mano con ricevuta di protocollazione o a mezzo di pec all’indirizzo comune.prossedi@postecert.it con indicato il seguente oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CONCESSIONE IMMOBILE COMUNALE PER ASSOCIAZIONI LOCALI.
Farà fede la data e l’ora della ricevuta di avvenuta accettazione rilasciata dal gestore del sistema.

Ultimo aggiornamento: 12/12/2024, 12:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri